Filler

Uno degli strumenti prediletti dalla medicina estetica odierna.

Trattamento alle labbra

Desideri una bocca pronunciata, piena e sensuale? Il centro laser, utilizzando i prodotti Restylane, potrà donare alle labbra volume e un contorno maggiormente accentuato, utilizzando una sostanza che viene prodotta direttamente dal corpo. Per ottenere un risultato completo e perfetto, questi due trattamenti vengono combinati insieme, al fine di donare alla bocca un aspetto più giovane e attraente.

Trattamento per le rughe

Un altro problema da poter risolvere con il filler sono le rughe che, con il passare del tempo, tendono ad aumentare e accentuarsi sino a divenire dei veri e propri solchi antiestetici. Ciò avviene naturalmente con l'avanzare dell'età e la conseguente perdita di elasticità dei tessuti che porta a una minor produzione di collagene, elastina e acido ialuronico. Richiedendo il trattamento filler si ridurrà l'invasività del trattamento, garantendo tempi di post intervento molto più brevi rispetto al tradizionale intervento chirurgico.

I fili di sostegno

Tra gli strumenti utilizzati dal dr. Petti spiccano i fili di sostegno, indicati per coloro che soffrono di tessuti cadenti a causa dell'azione delle gravità e desiderano ringiovanire aree dal corpo come gli zigomi e il collo. Il trattamento avviene mediante aghi sottili inseriti sotto la cute al fine di ancorare i fili che verranno tirati verso l'alto per contrastare la normale azione della gravità: essendo un metodo transitorio, è necessario ripeterlo ogni 12 mesi senza rischiare di soffrire di eventuali disturbi in quanto i materiali utilizzati sono biocompatibili e metabolizzati nel giro di qualche mese dall'inserimento.

Il botulino

Il dr. Petti esegue anche trattamenti con il botulino, in grado di inibire la trasmissione degli impulsi nervosi al fine di impedire la contrazione di alcuni muscoli facciali, evitando così l'insorgere di rughe. Anche in questo caso, le microiniezioni non lasciano tracce, garantendoti un miglioramento graduale ma perfetto.