Macchie Cutanee
Ridisegna il tuo volto.
Esperienza e professionalità
Molte sono le cause che portano alla comparsa delle macchie cutanee: compaiono insieme al naturale processo di invecchiamento, in seguito a delle lesioni, alla troppa esposizione ai raggi solari o possono essere da sempre parte del viso come le lentiggini. Il dr. Petti viene incontro a tutte queste situazioni proponendo un percorso di sedute eseguite con il laser Q-switched, la più avanzata tecnologia anti-macchie presente attualmente nel panorama dei trattamenti estetici.
Come funziona il trattamento laser?
Il trattamento laser specifico per combattere le macchie genera un veloce assorbimento di energia luminosa da parte della melanina, determinando l'eliminazione della macchia e lasciando la cute sopra e intorno illesa. A seconda del caso, la rimozione con il Laser Q-switched C6 Medlite Hoya varia nelle sedute: in linea generale, la totale rimozione avviene al 90% in un'unica seduta, che provocherà un semplice e leggero arrossamento che scompare naturalmente in 1 o 2 giorni.
Trattamento personalizzato
Ognuno di noi possiede caratteristiche singolari che necessitano di cure specifiche. Lo stesso discorso vale per le macchie cutanee che si differenziano in base alla ragione della loro presenza, colore e dimensione: ecco perché, presso il centro laser del dr.Petti si esegue un controllo primario per definire la natura delle macchie e scegliere il trattamento laser più adatto per rimuoverle.